CRADLE OF FILTH: uno show in live streaming a marzo con tutto “Dusk and Her Embrace”

Pubblicato il 13/01/2022

Artista: Cradle Of Filth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 13 febbraio 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

I CRADLE OF FILTH hanno annunciato lo show in live streaming, The Infernal Vernal Equinox, durante il quale eseguiranno il loro secondo album in studio “Dusk and Her Embrace” (1996) nella sua interezza, alcuni pezzi dal loro ultimo album, “Existence Is Futile“, pubblicato lo scorso ottobre e molto altro.

L’evento si terrà domenica 20 marzo 2022 alle ore 20:00 e sarà disponibile per i successivi sette giorni. Biglietti su veeps.com.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.