CRAWLER: il nuovo album “Knight Of The Word”

Pubblicato il 13/06/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ prevista per il prossimo 15 Luglio la release del primo full-length dei cremonesi CRAWLER, che si intitolerà KNIGHT OF THE WORD e sarà pubblicato da SG RECORDS (http://www.sgrecords.it)

A dare il nome al nuovo lavoro, è il brano omonimo, Knight Of The Word appunto, per il quale il combo cremonese si è avvalso della collaborazione del pluricelebrato Beau Hill, già produttore di artisti come Alice Cooper, Winger, Ratt e Europe; giusto per citarne alcuni.

Per chi ne volesse un assaggio, il singolo Knight Of The Word, lo potrà trovare sulla compilation di Rock Hard in edicola nel prossimo mese di Luglio

Per quel che riguarda l’attività live, i Crawler presenteranno il disco durante il prossimo concerto di Sabato 18 Giugno presso la versione estiva dell’ATRIUM a Bagnolo Cremasco. A supporto del nuovo lavoro è previsto un ampio numero di date per la prossima stagione autunnale.

CRAWLER
SABATO 18 GIUGNO
ATRIUM ESTIVO – Bagnolo Cremasco (Cr)
Ingresso gratuito

Per info riguardo alle release, ordinare il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda la band è possibile visitare sito ufficiale o  il profilo MySpace cliccando sui seguenti links :

CRAWLER Official Web Site:
http://www.thecrawler.it/

CRAWLER Official MySpace Page:
http://www.myspace.com/crawlerit

CRAWLER Booking and Management:
promo@eaglebooking.com

CRAWLER Official Facebook Page:
http://www.facebook.com/
 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.