CRAWLER: nuovo chitarrista

Pubblicato il 29/10/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

J.P Fex, storico chitarrista dei CRAWLER, dopo 12 anni di attività ha deciso di lasciare la band per motivi personali. I CRAWLER sono orgogliosi di annunciare che il nuovo chitarrista è Matteo Cattaneo.

 

“Siamo molto dispiaciuti della decisione di J.P Fex” spiega Claudio Cesari, frontman del gruppo “ma è una sua scelta. Noi non possiamo fare altro che rispettarla e ringraziarlo per tutto il lavoro, tutti i live e tutti i momenti passati insieme.”

 

Matteo Cattaneo, che è stato scelto come nuovo chitarrista dei CRAWLER, nonostante la sua giovanissima età si è rivelato un talentuoso musicista ed è già al lavoro con la band alle canzoni del nuovo album.

crawler - Matteo Cattaneo - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.