CRAWLER: ritornano a suonare dal vivo

Pubblicato il 02/06/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

CRAWLER DI NUOVO LIVE

Dopo alcuni mesi passati in studio per la registrazione del loro secondo album, i CRAWLER ritornano live sabato 13 Giugno alla 19esima edizione del “Ride with Pride”, organizzata dai Lowlanders Mc Italy presso l’area feste “November porc” di Polesine Parmense (PR).

Per l’occasione la band presenterà ufficialmente il nuovo chitarrista Matteo Cattaneo che, entrato nella band lo scorso autunno, ha già partecipato alle registrazioni dei brani del secondo album dei CRAWLER.

crawler - parma - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.