CRAWLING CHAOS: il video di “Plate XII”

Pubblicato il 28/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

“Plate XII”, il nuovo videoclip della death metal band CRAWLING CHAOS è finalmente disponibile in esclusiva sul canale web Blank TV. Il video è stato diretto e girato da Matteo Ermeti ed è disponibile qui di seguito:

La band descrive in questi termini il concept legato al clip:

“Basata sul racconto ‘L’immagine nella casa di Lovecraft’, ‘Plate XII’ racconta la storia di un genealogista che si perde nelle foreste del New England e trova asilo in una vecchia casa di legno. Nella catapecchia vive un vecchio bizzarro, ossessionato da un antico libro scritto da un esploratore italiano, il ‘Regnum Congo’ e in particolare dall’illustrazione che rappresenta la macelleria di una tribù di cannibali detti Anzique. La componente horror non è mai esplicita: la tensione cresce senza che nulla venga mostrato allo spettatore-ascoltatore, fino all’inquietante finale”.

Il brano è contenuto all’interno del nuovo album “Repellent Gastronomy” il cui ascolto è disponibile a questo indirizzo.

Crawling Chaos - 2014 - Intervista
WEB | FACEBOOK | TWITTER | BIGCARTEL

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.