CRAZY TOWN: arrestato il cantante Seth “Shifty Shellshock” Binzer

Pubblicato il 30/04/2023

Dopo la scazzottata con il suo compagno di band Bobby Reeves e la conseguente espulsione dei CRAZY TOWN dal tour americano con gli (HED)P.E., il cantante Seth “Shifty Shellshock” Binzer è stato arrestato per guida sotto effetto di alcol e/o sostanze stupefacenti.

Come riportato da TMZ, la polizia di Myrtle Beach, nel South Carolina, è intervenuta dopo essere stata allertata per via di un SUV nero che sbandava vistosamente sulla carreggiata in cui viaggiava. Binzer si era addirittura addormentato al volante in prossimità di un incrocio mentre il semaforo era rosso. Quando la polizia lo ha trovato, lo ha fermato, ha verificato che non era sobrio e lo ha arrestato.

La foto segnaletica scattata dalla polizia:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.