Almeno questo è quanto dichiarato dal cantante quarantunenne, frontman dei CREED, in un video postato su facebook questo Mercoledì, ed ora non più disponibile.
Stapp nel corso del filmato della durata di circa 15 minuti ha affermato di vivere in un hotel ed aver usato il suo furgone come dimora essendo al verde per potersi permettere cibo e rifornimento.
Il cantante della band vincitrice anche di un Grammy afferma di aver subìto un furto dal suo conto corrente e lamenta di non essere stato remunerato per alcune royalties.
Nel corso del filmato, all’apparenza un po’ sconclusionato, Stapp dichiara di essere completamente sobrio e pulito da droga o alcool.
Le ultime performance live dei CREED risalgono al tour del 2012. La band è stata una delle formazioni più di successo degli anni 90, con più di 40 milioni di album venduti e un Grammy conquistato con il pezzo “With Arms Wide Open” nel 2001 per la categoria best rock songs.