CREED: il frontman Scott Stapp è al verde

Pubblicato il 28/11/2014

Almeno questo è quanto dichiarato dal cantante quarantunenne, frontman dei CREED, in un video postato su facebook questo Mercoledì, ed ora non più disponibile.

Stapp nel corso del filmato della durata di circa 15 minuti ha affermato di vivere in un hotel ed aver usato il suo furgone come dimora essendo al verde per potersi permettere cibo e rifornimento.

Il cantante della band vincitrice anche di un Grammy afferma di aver subìto un furto dal suo conto corrente e lamenta di non essere stato remunerato per alcune royalties.

Nel corso del filmato, all’apparenza un po’ sconclusionato, Stapp dichiara di essere completamente sobrio e pulito da droga o alcool.

Le ultime performance live dei CREED risalgono al tour del 2012. La band è stata una delle formazioni più di successo degli anni 90, con più di 40 milioni di album venduti e un Grammy conquistato con il pezzo “With Arms Wide Open” nel 2001 per la categoria best rock songs.

scott-stapp-creed-2014

PROSSIMI CONCERTI

24 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.