CREED: Scott Phillips non esclude una reunion

Pubblicato il 05/11/2020

Il batterista dei CREED, Scott Phillips, in una recente intervista rilasciata ad Audio Ink Radio ha dichiarato quanto segue circa l’eventualità che la band si riunisca:

“Ogni tanto parliamo della possibilità di riunirci e fare qualcosa. Siamo in buoni rapporti tra di noi. Ovviamente io, Mark e Brian suoniamo nella stessa band [ALTERBRIDGE] ma anche con Scott vanno bene le cose. C’è dialogo e ci sentiamo in occasioni come compleanni, feste e ricorrenze simili. Non ci sono programmi definiti ma diciamo che la possibilità c’è. Lasciamo che le cose vadano per il loro naturale corso e vediamo che succede”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.