CREED: Scott Stapp, “Abbiamo parecchio materiale inedito”

Pubblicato il 25/11/2020

Durante un recente episiodio del podcast “Stop! Drop & Talk“, co-prodotto dal batterista degli HALESTORM, Arejay Hale, Scott Stapp ha affermato quanto segue in merito a una reunion dei CREED:

“Mi sono visto venerdì con Mark Tremonti e Scott Phillips. È tutto ok. Siamo amici. C’è dialogo. Al momento non c’è niente in programma. Non vi nascondo nulla. Se ci saranno aggiornamenti su una possibile reunion, vi prometto che lo saprete.”

Parlando circa la presenza di materiale inedito, Stapp ha dichiarato:

“Io e Mark abbiamo scritto otto, o nove pezzi nel 2012. Ne stavo ascoltando un paio l’altro giorno e mi sono reso conto che sono molto attuali. Potremmo benissimo inserirli su un nuovo disco. Non sto dicendo che accadrà. Non mettetemi parole in bocca che non ho detto. Sto solo dicendo che abbiamo scritto alcune canzoni e ci siamo fermati lì”

Questo l’episodio integrale di “Stop! Drop & Talk“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.