CREED: Scott Stapp chiede mezzo milione di dollari ai fan

Pubblicato il 02/12/2014

Tempi duri per il frontman dei CREED Scott Stapp, che recentemente ha rivelato le sue pessime condizioni finanziare alla rete e ha dovuto affrontare la richiesta di divorzio da parte della moglie. La stessa ha poi richiesto un trattamento psichiatrico per l’artista, sostenendo che sia ricaduto nella spirale della droga.

Durante questi avvenimenti Stapp si è affidato al crowdfunding, chiedendo ai fan 480000 dollari per produrre un libro ed il suo nuovo disco solista (fonte la pagina Facebook dei CREED). Quest’ultimo, a detta di Stapp, sarà prodotto da Howard Benson e mixato da Chris Lord-Alge, lo stesso team che ha curato “Proof of Life” del 2013.

scott-stapp-creed-2014

22 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.