CREED: Scott Stapp non si presenta in tribunale

Pubblicato il 09/12/2014

Non migliora la situazione di Scott Stapp, frontman dei CREED. Secondo il sito GossipExtra il 41enne è stato convocato in tribunale per determinare se fosse necessario il ricovero in un ospedale psichiatrico ed un eventuale trattamento di disintossicazione. A quanto pare l’artista non si è presentato all’udienza.

Per quanto riguarda la citazione in giudizio di Stapp si tratta di un procedimento civile. Tuttavia se Stapp continuerà a non presentarsi al palazzo di giustizia correrà il rischio di compiere oltraggio alla corte, e potrebbe anche essere costretto in una ricovero senza il suo consenso.

scott_stapp_summons-588x630

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.