CREST OF DARKNESS: cover e tracklist di “Evil Messiah”

Pubblicato il 21/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo 6 full-length albums, i black metallers Norvegesi CREST OF DARKNESS ritorneranno sulle scene con un EP, eco della prima loro release uscita nel 1996.

“Evil Messiah”, titolo di questo 4-tracks EP, uscirà sia in formato digipack che su vinile il 23 Febbraio. Una delle tracce è una cover del classico di ALICE COOPER “Sick Things”, una scelta perfetta per le sue maligne e sinistre atmosfere.

La tracklist di “Evil Messiah” è:
1. Evil Messiah
2. Armageddon
3. Abandoned by God
4. Sick Things (ALICE COOPER cover)

“Evil Messiah” sarà anche l’esordio in line-up di Bernhard, già dietro le pelli per i PALE FOREST, che andrà ad affiancare il leader, bassista e cantante della band Ingar Amlien (ROQUEFIRE, CONCEPTION, AMLIEN’s INFERNO) ed il chitarrista Rebo.
L’EP è stato mixato ed in parte registrato presso i MLP Studios ed in parte presso gli studio di Rebo a Gjøvik ed è stato masterizzato in Italia presso i Sonic Temple Studio da Fabio Calluori. L’artwork dell’album è stato curato da Morten Hansen.

La band ha da poco fatto uscire un video con materiale tratto durante le registrazioni di “Evil Messiah”, il filmato è visibile qui di seguito:

crest-of-darkness-band-2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.