CREST OF DARKNESS: dettagli del nuovo album “The God of Flesh”

Pubblicato il 09/07/2019

Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, ha rivelato i dettagli sul loro nono album “The God of Flesh” in uscita il 25 ottobre su My Kingdom Music nei formati digipak CD, Deluxe Edition, Vinile, digitale ed è ora disponibile qui per il pre-order. L’album è stato registrato e mixato presso MLP Studio da Nils H. Mæhlum, con le chitarre registrate agli Attic 43 da Rebo, è stato prodotto dai CREST OF DARKNESS e masterizzato ai Kvålsonic Lab da Tom Kvålsvoll. I testi sono di Amlien mentre le musiche sono di Amlien, Rebo e Bernhard, con l’eccezione della track “Forgotten” dove Amlien unisce le proprie forze con il tastierista Kristian Wentzel. Di seguito l’opinione di Amlien circa “The God of Flesh“:

“Questo è probabilmente l’album più oscuro e brutale che abbiamo mai fatto! È anche il lavoro più onesto dal mio punto di vista”

The God of Flesh” promette nove brani a tema satanico tipico marchio di fabbrica dei CREST OF DARKNESS.

Track listing e artwork realizzato da Marius Engli Andersson:

1. The God Of Flesh
2. The Child With No Head
3. Endless Night
4. The Spawn Of Seth
5. Forgotten
6. Euthanasia
7. Blood
8. Godless Evil Eyes
9. Salvation In Hell

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.