CREST OF DARKNESS: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 27/09/2016

I CREST OF DARKNESS, hanno reso noti i dettagli del loro prossimo album, il settimo per la band norvegese, che uscirà il 2 dicembre su My Kingdom Music.

Il disco si intitola “Welcome The Dead” ed è stato registrato al MLP Studio da Nils H. Mæhlum e masterizzato da Tom Kvålsvoll. L’album contiene nove tracce e il suo artwork rappresenta la scultura intitolata “Zombie Foetus” dell’italiano Andrea Falaschi.

Tracklist e copertina:

“Welcome The Dead”
“Chosen By The Devil”
“Scourged And Crucified”
“My Black Bride”
“Borrowed Life”
“The Almighty”
“Memento Mori”
“The Noble Art”
“Katharsis”

crest-of-darkness-welcome-the-dead-copertina-2016

 

crest-of-darkness-band-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.