CREST OF DARKNESS: il nuovo singolo “Call Of The Moon”

Pubblicato il 19/07/2024

Comunicato stampa:

Il nuovo album dei CREST OF DARKNESS “My Ghost” uscirà il prossimo ottobre. Ora è il momento di presentare “Call Of The Moon”, il primo singolo che la band pubblica oggi su vinile come 7″ EP disponibile su https://shorturl.at/HCBau e in formato digitale.
Un lyric video creato da Marcelo Silva (Motion Graphics) è disponibile qui:

Solo due canzoni ma una grande release con la title track, “Call Of The Moon” sicuramente una delle canzoni che meglio rappresenta l’estremo viaggio interiore che Ingar e i suoi compagni hanno intrapreso questa volta, e una traccia sul lato B, uno degli episodi più Progressive della loro intera carriera. Si intitola “The Awekening” e presenta Roy Nikolaisen con la sua magnifica tromba in un contesto estremo come quello del Black Metal.
 
Registrato agli MLP Studios con Nils H. Maehlum al timone e masterizzato da Giuseppe Nicolò (aka Buzz) al Lost Soul Studio, “Call Of The Moon” rappresenta il primo passo di un lungo viaggio che ci aprirà le porte a “My Ghost”, un album che lo stesso Ingar Amlien ha ammesso essere l’album più personale mai realizzato dalla band. Non ci resta che aspettare e siamo sicuri che non vi deluderà.

More information:
Website: http://www.crestofdarkness.com/
Facebook: http://www.facebook.com/crestofdarknessofficial
YouTube: http://www.youtube.com/user/CRESTOFDARKNESSOFFIC
Instagram: https://www.instagram.com/crestofdarkness/
Twitter: https://twitter.com/CrestofDarkness
BandCamp: https://crestofdarkness.bandcamp.com
Spotify: https://open.spotify.com/artist/67dTHBWfRi3CkmwdodcAxz
SoundCloud: http://soundcloud.com/crest-of-darkness
My Kingdom Music: https://linktr.ee/mykingdommusic
Band Contact and Booking: contact@crestofdarkness.com
Management and Booking: patriciathomas@btinternet.com http://patriciathomasmanagement.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.