CRIMSON BLUE: firmano per My Kingdom Music

Pubblicato il 12/10/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo davvero onorati di annunciare l’ingresso nel roster della My Kingdom Music di quella che viene considerata la prossima grande realtà della scena Gothic russa: si tratta dei CRIMSON BLUE. L’affascinante e versative voce della cantante Dani Hellström accompagnata dai magnifici duetti di chitarre e dalle armonie fluttuati ed ammalianti pongono la band russa direttamente nello stesso universo musicale di Lacuna Coil, Evanescence, A Perfect Circle, Nightwish.

Il titolo del loro nuovo album è “The Angelic Performance” ed uscirà il 17 Novembre in CD e in formato digitale proprio durante l’imminente tour europeo in compagnia della fantastica Tarja TURUNEN.

 

Ecco quello che ci ha rilevato la vantante Dani: “Non sono mai stata così elettrizzata per un mio album e di sicuro sto attraversando uno dei momenti più belli della mia vita come musicista. Prima le registrazioni dell’album, poi la possibilità di andare in tour con uno dei miei idoli ed infine il contratto discografico con la My Kingdom Music. É fantastico e spero davvero di condividere questa gioia abbranciadovi tutti durante l’imminente tour europeo in cui i CRIMSON BLUE supporteranno Tarja TURUNEN.

I love you and check it out!”

 

Qui riveliamo l’artwork dell’album, la tracklist e una prova della loro arte con una versione live di “Tonalli” registrata a Mosca:

1. Locust

2. Dolores

3. 3rd Eye Close

4. Sacrifiction

5. Mechanical Madonna

6. Road To Oblivion

7. Lab II Yggdrasil

8. Dak Heart Of Mine

9. Tonalli

10. Black Wings

CRIMSON BLUE “Tonalli” live in Moscow:

 

 

Siti ufficiali:

– MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label

– CRIMSON BLUE: http://www.crimsonblue.ru * http://www.facebook.com/crimsonblueband

crimson blue - the angelic performance - 2014

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.