CRIMSONWIND: ascolta due nuovi pezzi

Pubblicato il 07/02/2011

I power metaller italiani CRIMSONWIND pubblicheranno il loro album di debutto, intitolato "The Wings Of Salvation", via Icewarrior Records. Il disco sarà ordinabile anche al seguente indirizzo al costo di 12 euro:

crimsonwind@hotmail.it

Ad alcune settimane dall’uscita, la band ha reso disponibili le nuove "Hold Your Dreams" e "The Crimson Stains" sulla propria pagina MySpace.

Il gruppo suonerà di spalla nella data che PINO SCOTTO  terrà il 18 febbraio mentre il 26 marzo presenterà l’album di debutto al tedesco Heavy Metal’s Calling Fest.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.