CRIMSONWIND: live con Fabio Lione

Pubblicato il 16/10/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo la partecipazione al Metal Camp Sicily 2014 a fianco dei Secret Shpere, Marduk e Korpiklaani, annunciamo con grande orgoglio che giovedì 30 ottobre 2014 i CrimsonWind apriranno il concerto di Palermo del grande FABIO LIONE, cantante dei Rhapsody of Fire, Vision Divine, Angra e maestro indiscusso del panorama Metal a livello mondiale!

 

In questa occasione sarà presentato in anteprima uno dei brani del nuovo album ”Last Poetry Line”, oltre la data del 30 Ottobre con Fabio Lione, sabato 18  parteciperanno al ”Minchirarura Fest” insieme a Fleshgod Apocalypse, Cadaver Mutilator, Throne of Molok , Elevators to the Grateful Sky, 

 

Last Poetry Line” uscira a Gennaio 2015 la cui etichetta sarà comunicata nelle prossime settimane, disponibile la copertina del nuovo album..

https://www.facebook.com/CrimsonWindOfficial

CrimsonWind - last poetry line - 2014

sicily hell tour - promo web - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.