CRIMSONWIND: pronti al debutto

Pubblicato il 23/04/2010

I CRIMSONWIND, band palermitana in cui suona il batterista dei TRINAKRIUS, Claudio Florio, entreranno a breve in studio per la registrazione del loro album di debutto. Di seguito il commento della band:

“Dopo un anno di grande lavoro abbiamo finalmente ultimato il songwriting del nostro primo album dal titolo “The Wings Of Salvation“. Si tratterà di un concept album basato sulla condizione dell’uomo e sulle sue reazoni emotive ai pricipali stimoli della vita. Le registrazioni inizieranno primi di Maggio presso i Dabliurec Studio Recording di Palermo. Nel nostro sound troverte influenze che richiamano band come Sonata Arctica, In Flames, Stratovarius, Annihilator, Dream Theater”.

Questa la tracklist del disco:

 

01 – Abyss of fire
02 – Endless déjà vu
03 – Hold your dreams
04 – Mask of hatred
05 – Slave to your memory
06 – Rain from the universe
07 – The crimson stains
08 – Awakening
09 – Rebirth
10 – Wings of salvation

Visita la pagina MySpace del gruppo.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.