CRIMSONWIND: “The Wings Of Salavation” uscirà anche in Giappone

Pubblicato il 13/06/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

I CRIMSONWIND comunicano di aver siglato un deal con la Rubicon Music Japan per la pubblicazione del loro primo lavoro dal titolo “The Wings Of Salvation“, il disco verrà stampato èdistribuito nell’intero Giappone con una tracklist e bonus track diverse rispetto alla versione europea rilasciato nel mese di marzo per latedesca Icewarrior Records. Il disco sarà disponibile dal mese di agosto.
 
Ecco il commento della band: “Siamo ultra felici di aver siglato questo deal con la Giapponese Rubicon Music, portare il proprio prodotto nel Sol Levante è il sogno di ogni musicista o band che sia, speriamo di lasciare ilsegno come tante altre band famose, e chissà un giorno poterci esibireanche da quelle parti…”

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.