CRIPPLED BLACK PHOENIX: terminati i lavori per il nuovo album

Pubblicato il 02/07/2020

I CRIPPLED BLACK PHOENIX hanno terminato i lavori per il nuovo album che sarà pubblicato su Season Of Mist. IL primo singolo dovrebbe uscire verso la fine di luglio.

“Sappiamo che aspettate da tanto qualcosa di nuovo da noi, e siamo fieri di annunciarvi che il nuovo album è completo, masterizzato e spedito alla Season of Mist. Il primo assaggio della nuova musica arriverà alla fine di luglio.”

We know you've been patiently waiting for new music from us, and we are excited to tell you that the album has been…

Gepostet von CRIPPLED BLACK PHOENIX (official) am Dienstag, 30. Juni 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.