CRO-MAGS: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 27/07/2022

 

Harley Flanagan, leader della hardcore band americana CRO-MAGS, ha fatto sapere via social di essere al lavoro sul successore di “In The Beginning” (2020). Il disco sarà prodotto ancora una volta da Arthur Rizk ed è previsto entro la fine di quest’anno.

“Ho già pronto più di metà album; registrerò voce e chitarre, al rientro dal tour, ancora una volta con Arthur Rizk Producing! Abbiamo in programma ancora molti show quest’anno, quindi sarò molto impegnato. Ci vediamo in tour!”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.