CRO-MAGS: id ettagli del nuovo EP “From The Grave” e la titletrack in streaming

Pubblicato il 25/10/2019

A questo indirizzo è disponibile “From The Grave“, il nuovo singolo dei CRO-MAGS di Harley Flanagan. Il brano è la titletrack del nuovo EP in vinile 7 pollici in uscita il 6 dicembre 2019 per Arising Empire.

Ecco la dichiarazione di Harley Flanagan:

“Alla fine del 2018 sono andato in studio per iniziare a lavorare sul nuovo album dei Cro-Mags. Dopo aver registrato le prime canzoni, ricevetti una strana telefonata nel cuore della notte, che si rivelò essere di Tony Brummel, Victory Records (ad oggi non ho ancora idea di dove o come abbia ottenuto il mio numero). Pensavo fosse uno scherzo telefonico; non lo era, e ho iniziato a negoziare un contratto discografico con la Victory Records. Arising Empire in Europa ha preso contatti e con un gruppo di avvocati tra cui Donna Tobin (Frankfurt Kurnit), Dave Stein ecc. e l’aiuto di Robert Kampf, ex CEO di Century Media e del suo team, abbiamo negoziato i contratti di cui siamo molto felici. Mike Gitter di Century ci ha presentati al tecnico John Ferrara e al produttore Arthur Rizk, e le registrazioni sono iniziate. Una delle tante cose che mi rende felice dell’aver firmato con Victory e Arising Empire, è che sono sinceramente fan della mia musica e conoscono la mia storia; non sono solo etichette che cercano di far soldi con me o il genere. So di star lavorando con il miglior team, e i migliori musicisti per lanciare la nuova era dei Cro-Mags.”

Tracklist e copertina di “From The Grave“:

01. From The Grave
02. PTSD
03. Between Wars

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.