CRO-MAGS: il nuovo singolo “From The Grave” e il vinile 7″ in edizione limitata

Pubblicato il 07/12/2019

Comunicato stampa:

Oggi le leggende dell’hardcore punk di New York CRO-MAGS hanno pubblicato il loro nuovo singolo “From The Grave” e il loro nuovo EP in vinile 7″ “Don’t Give In” disponibile in quattro colori su Arising Empire!

Il 2019 è stato un anno intenso per il fondatore, bassista e cantante dei CRO-MAGS Harley Flanagan. Dal riacquistare la proprietà esclusiva del nome della band che ha creato, al suonare con i suoi amici d’infanzia nei riuniti Misfits, i CRO-MAGS hanno portato la loro eredità punk negli Stati Uniti e in Europa, hanno pubblicato il loro primo video musicale in 27 anni e fatto uscire la loro prima musica in quasi 20 anni tramite due EP – “Don’t Give In” (pubblicato a giugno) e “From The Grave” (disponibile da oggi). L’EP che include tre brani è disponibile in vinile 7″ in edizione limitata in quattro colori.

Ascolta o acquista la tua edizione limitata dell’EP 7″ “From The Grave“: https://Cro-Mags.lnk.to/FromTheGrave

From The Grave” tracklist:
01. From The Grave
02. PTSD
03. Between Wars (Instrumental)

Salva la tua edizione limitata dell’EP in vinile 7″ “Don’t Give In“: https://Cro-Mags.lnk.to/DontGiveIn

Don’t Give In” tracklist:
01. Don’t Give In
02. Drag You Under
03. No One’s Victim

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.