CRO-MAGS: in uscita il memoir di Harley Flanagan

Pubblicato il 21/09/2016

Harley Flanagan, ex bassista e fondatore dei CRO-MAGS, pubblicherà le sue memorie il prossimo 27 settembre su Feral House Publishing. Il libro, dal titolo “Hard-Core, Life Of My Own“, sarà disponibile sia in formato cartaceo che in ebook.

Nel suo memoir, Flanagan ripercorre i suoi trascorsi di droga e criminalità nella New York degli anni Settanta, la sua infanzia da senzatetto, l’amicizia con Andy Warhol, Allen Ginsberg e Joe Strummer, le lezioni di basso dai membri dei BAD BRAINS e la fondazione dei CRO-MAGS.

A questo link, una preview del libro dalla versione on line del New York Times, mentre qui sono disponibili maggiori informazioni sulla pubblicazione.

 

cro-mags-harley-flanagan-book-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.