CRO-MAGS: la ristampa di “Near Death Experience” su Punishment 18 Records

Pubblicato il 13/03/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Punishment 18 Records è orgogliosa di annunciare che è pronta a ristampare il disco “Near Death Experience” dei Cro-Mags, disco fino ad oggi mai ristampato successivamente alla sua prima pubblicazione nel 1993 da parte della Century Media Records.

Con questo disco, i Cro-Mags, band che rappresenta un classico esempio di ciò che nei primi anni 80 è stato il movimento hardcore americano, si approcciano a sonorità più vicine al thrash metal, mischiando i due generi e dando così nuove ispirazioni alle successive future band.

– Cro-Mags –

www.cro-mags.com

– Punishment 18 Records –

www.punishment18records.com

www.facebook.com/punishment18records

CRO-MAGS - BAND - 2015

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.