CRO-MAGS: pubblicano il video di “From The Grave” tratto dal nuovo album “In The Beginning”

Pubblicato il 13/05/2020

Comunicato stampa:

Dopo quasi due decenni, il 2019 ha visto il ritorno trionfale dei CRO-MAGS e di nuova loro musica con l’uscita di due EP: “Don’t Give In” e “From The Grave“.

I CRO-MAGS hanno recentemente lanciato i pre-ordini del prossimo atteso album della band, “In The Beginning“, disponibile in tutto il mondo dal 19 giugno 2020 su Arising Empire e Mission Two Entertainment.

Oggi, la band pubblica il nuovo video di “From The Grave” tratto dal nuovo album.

“L’idea del video è che mi alzo dalla tomba e vado in missione … come se fossi tornato dal mondo dei morti per diventare il Tristo Mietitore”, spiega il fondatore, bassista e cantante dei CRO-MAGS Harley Flanagan riguardo al video. “Penso che chiunque conosca la storia di questa band e della mia vita lo capirà. Ha inizio al Woodlawn Cemetery nel Bronx, dove sarò seppellito con la mia famiglia e i miei suoceri. Nella scena d’apertura, la tomba che ho davanti è in realtà quella di mia madre.”

Siccome i CRO-MAGS sono stati in tour con i MOTORHEAD nel 1986, Flanagan aggiunge:

Phil è uno dei miei chitarristi preferiti di tutti i tempi e non posso ancora credere che suoni in una delle mie canzoni! Le riprese di Phil sono state girate da suo figlio Todd Campbell nel suo studio di registrazione in Galles, Regno Unito.”

Questo il video di “From The Grave“:

In The Beginning” sarà disponibile in formato DIGI e LP in quattro diversi, esclusivi e limitati colori, su CoreTex, EMP e mailorder Nuclear Blast!

Pre-ordina subito “In The Beginningqui.

Questo il precedente singolo, “The Final Test“, disponibile in streaming di seguito e acquistabile QUI.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.