CROHM: i dettagli del release party di “Failure In The System”, ospiti i THE CARDS (SAXON, ex-U.D.O.)

Pubblicato il 25/02/2020

Comunicato stampa:

Sabato 29 febbraio 2020 si terrà al Teatro Della Cittadella dei Giovani di Aosta il release party del nuovo album dei CROHM “Failure In The System”, uscito il 10 febbraio scorso.
Ad aprire ci saranno i THE CARDS, rock blues band nata dal sodalizio artistico tra Paul Quinn (chitarrista dei SAXON), Harrison Young (bassista/cantante ex-DORO / ex-U.D.O.) e Koen Herfst (batterista ex-DEW SCENTED / ex-I CHAOS)

L’orario di inizio concerti è fissato per le 21.30.

La serata è organizzata in collaborazione con la Cittadella dei Giovani di Aosta e la partnership di Omama Social Hotel.

c

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.