CROMO: esce oggi il nuovo album “Hereafter”, dettagli e nuovo lyric video

Pubblicato il 19/12/2016

Di seguito il comunicato di Eagle Booking:

Vede la luce oggi, Lunedì 19 Dicembre 2016, il nuovo ed atteso album dei CROMO. Il disco è attualmente in vendita attraverso il sito ufficiale www.cromonline.com e le maggiori piattaforme digitali del settore; scelta al passo con i tempi e ponderata per rendere fruibile nell’immediato il lavoro del combo comasco.

Hereafter”, questo il titolo del nuovo album, è un concentrato delle varie influenze dei componenti della band, un percorso artistico che va al di là della semplice matrice Heavy Metal, per un viaggio in un territorio dalle molteplici sfaccettature tutte da scoprire.
Per le registrazioni di questo nuovo album i CROMO si sono affidati agli Aemme Recording Studios di Lecco sotto la guida di Salvatore Addeo, mentre per le fasi di mastering il lavoro è passato ai Metropolis Studios (The Clash, The Cure, Led Zeppelin, Iron Maiden, The Who, Slipknot, Garbage) di Londra.

L’artwork è stato realizzato dagli stessi Matteo e Marco Musolino, rispettivamente cantante e bassista della band.

Sono 12 le tracce della nuova release:

01. Unchained
02. Supersonic
03. Heart Of The Brave
04. Pedal To The Metal
05. Waiting For The Death To Come
06. Dreams Still Remain
07. Desperate Cry
08. Format
09. Desert Tales
10. You Are Not Alone
11. Iron Call
12. Silver Shade

Di seguito è disponibile il Lyric Video di “Unchained”, primo singolo estratto da “Hereafter”.

Hereafter” è reperibie ai seguenti link:

Spotify: http://goo.gl/wIMx52  
Amazon: http://goo.gl/NkUjtV
Google Play: http://goo.gl/M4G8LG

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i CROMO è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

CROMO Official website: www.cromonline.com
CROMO Official Fb page: www.facebook.com/cromo.metal

 

cromo-hereafter-2016

CROMO - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.