CROMO: in arrivo il nuovo album

Pubblicato il 07/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I CROMO sono attualmente impegnati nelle stesura dei brani che andranno a comporre il loro prossimo album di debutto. La band ha scelto gli Aemme Recording Studios di Lecco per le sessioni di registrazione che avverranno sotto la guida di Savaltore Addeo nei prossimi mesi.

Secondo quanto dichiarato dalla band il sound del nuovo lavoro sarà una naturale evoluzione del percorso intrapreso fino ad oggi, non mancherà quindi la componente NWOBHM che da sempre contraddistingue i CROMO e saranno presenti inoltre parti progressive coadiuvate da un muro di suono in pieno stile americano, per una creazione potente che di certo non passerà inosservata.

A breve maggiori informazioni.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i CROMO è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

CROMO Official Web Site
www.cromonline.com

CROMO Official Fb Page
www.facebook.com/cromo.metal

AEMME RECORDING STUDIOS
www.aemmerecordingstudios.com
www.salvatoreaddeo.com

cromo - nuovo album promo - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.