CROMO: nuova formazione e nuovo singolo in uscita

Pubblicato il 09/11/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

I CROMO comunicano l’ingresso tra le fila della band di Davide “Iron” Zamboni come nuovo batterista.

Davide, come ben si capisce dal soprannome, oltre ad essere un grande fan degli Iron Maiden, ha avuto anche il piacere e privilegio di poter studiare lo strumento niente di meno che con Nicko Mc Brain.

La Band sta attualmente concludendo la stesura dei brani che andranno a comporre il prossimo album previsto per il 2013.

Nell’attesa verrà  reso presto disponibile e scaricabarile gratuitamente “Confutatis“, brano singolo ed anteprima del prossimo CD.

La nuova formazione verrà presentata Venerdì 16 Novembre 2012 presso il Barrio’s Cafè di Milano dove la band si esibirà insieme ai NANOWAR!

Per info riguardo alle release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i  CROMO è possibile visitare gli spazi web ufficiali:
CROMO OFFICIAL WEBSITE
www.cromonline.com

CROMO Official Myspace
www.myspace.com/cromonline

CROMO Official Fb page
www.facebook.com/cromo.metal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.