CROMO: nuovo singolo in download gratuito

Pubblicato il 28/12/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ disponibile sul sito dei CROMO, in download gratuito, il nuovo singolo “CONFUTATIS”.

Il brano rappresenta una nuova direzione stilistica intrapresa dalla band e vuole essere un’anteprima di quello che sarà il primo full-lenght ufficiale. L’artwork è stato creato dallo stesso Matteo “Blade” Musolino, cantante e chitarrista del combo comasco.

Per la realizzazione del brano viene confermata la collaborazione con Carlo Meroni degli A.D.S.R studio ed inoltre la band si è avvalsa di vari special guest:

Gabriella Ieronimo – soprano
Valentina Molteni – contralto
Alfredo Conci – basso lirico
Alessandro Cassano –  2° assolo chitarra

La strumentazione per le sessioni di registrazione è stata gentilmente fornita da LOVERDRIVE Music shop.

La band presenterà il nuovo singolo la notte di capodanno presso il THE THEATRE Club di Milano.

Lunedì 31 Gennaio 2012
CROMO, RAZORBOY Live
THE THEATRE Club
Via Sesia, 10 – Quinto de Stampi, Rozzano (MI)

Per info riguardo alle release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i  CROMO è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

CROMO OFFICIAL WEBSITE
www.cromonline.com

CROMO Official Myspace
www.myspace.com/cromonline

CROMO Official Fb page
www.facebook.com/cromo.metal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.