CROSSFAITH: dettagli e orari della data di Verona

Pubblicato il 02/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 5 Marzo 2016 arriveranno in unica data italiana i Giapponesi CROSSFAITH.

I 5 ragazzi del sol levante, nativi di Osaka, hanno intrapreso un tour europeo che li ha visti protagonisti in UK come supporto agli SKINDRED, per poi proseguire da Headliner le rimanenti date.

Il loro genere musicale Electronicore è un misto tra Slipknot e Prodigy con essenza Dubstep e Breakdown Hardcore che ha garantito loro successo anche al di fuori del proprio paese.

Di recente pubblicazione è il nuovo singolo “Wildfire”, estratto dalla loro ultima fatica XENO, che vede proprio la partecipazione di Benjii Webbe (Skindred).

“‘Wildfire’ è ciò che si può trovare durante uno show dei CROSSFAITH: pazzia, heavy e party mood. La collaborazione con la leggenda Benji Webbe ha poi dato ancor più impatto al brano, rendendoci estremamente orgogliosi del risultato ottenuto. Se volete passare una notte memorabile il consiglio è solamente uno: non perdetevi il nostro imminente tour europeo”.
– Kenta Koie-

Opener ufficiale del tour saranno gli inglesi THE ONE HUNDRED, band londinese già in supporto in UK a Motley Crue ed Alice Cooper in occasione del “Final Tour”.

Ai veronesi VULTURES, band fondata nel 2013 e fresca di debuto col primo EP “Cross” spetterà il compito di aprire la serata.

Ecco gli orari della serata:

Apertura porte: 20:00
——————-
Vultures: 21:00 – 21:30
The One Hundred: 21:50 – 22:30
Crossfaith: 23:00 – 00:30

I biglietti saranno disponibili in cassa dalle ore 19:30.

CROSSFAITH + THE ONE HUNDRED + VULTURES (UNICA DATA ITALIANA) @ OFFICINA DEGLI ANGELI, Verona

crossfaith - band - 2013

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.