CROSSFAITH: il video di ‘Wildfire’ featuring Benji Webbe (SKINDRED)

Pubblicato il 16/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I Crossfaith hanno pubblicato un nuovo video tratto dal singolo “Wildfire”, dove all’interno troviamo il frontman degli Skindred Benji Webbe come ospite. La canzone è presente nel recente album “Xeno”, mentre il video è stato girato durante alcuni show giapponesi della band dove Webbe era presente.

Il frontman della band Kenta Koie spiega: “‘Wildfire’ è ciò che si può trovare durante uno show dei Crossfaith: pazzia, heavy e party mood. La collaborazione con la leggenda Benji Webbe ha poi dato ancor più impatto al brano, rendendoci estremamente orgogliosi del risultato ottenuto. Se volete passare una notte memorabile il consiglio è solamente uno: non perdetevi il nostro imminente tour europeo”.

Crossfaith European Tour 2016:
Feb.25th Strasbourg (F) La Laiterie
Feb.26th Nevers (F) La Cafe Charbon
Feb.27th Vitry-Le-Francois (F) L’Orange Bleue
Feb.28th Blois (F) Chato Do
Mar.01st Hamburg (D) Logo
Mar.02nd Antwerp (B) Trix Club
Mar.03rd Utrecht (NL) De Helling
Mar.04th Munich (D) Strom Linienclub
Mar.05th Verona (I) Officina Degli Angeli
Mar.07th Zurich (CH) Dynamo Werk 21
Mar.08th Wien (A) Arena Club
Mar.09th Prague (CZ) Rock Cafe
Mar.11st Berlin (D) Magnet
Mar.12nd Cologne (D) Luxor
Mar.13rd Annecy (F) Le Brise Glace
Mar.14th Paris (F) Le Trabendo

crossfaith - band - 2013

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.