CROWBAR: i dettagli dello show di Bologna

Pubblicato il 03/04/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Perpetual Stain è lieta di presentare per sabato 13 maggio presso il Freakout Club di Bologna i CROWBAR. Attualmente sono una delle band tra le più influenti del panorama sludge metal. Originari di New Orleans, la band nasce nel 1989, la musica del gruppo è massiccia, oppressiva e disperata, influenzata dai Melvins e dai Black Sabbath, ed è stata definita, negli anni, anche come doom-core, espressione che ben identifica il sound del gruppo. Con il passare del tempo la band ha visto tra le proprie fila membri provenienti da altri gruppi storici, come Pantera, Down e Eyehategod. Come da tradizione, sono pronti a fare rivivere tutti i momenti storici che hanno caratterizzato la carriera della band, fino ad arrivare al loro ultimo lavoro in studio “The Serpent Only Lives“.
Ad aprire la serata, da Parma, ci saranno i deathsters DISTRUZIONE che, con il loro omonimo ultimo album e la recente ristampa del leggendario disco d’esordio del 1996 “Endogena”, hanno consacrato definitivamente il loro ritorno sulle scene, conquistando palchi importanti nel nostro paese e anche all’estero. Per la prima volta live assieme ai CROWBAR, metteranno a ferro e fuoco il palco del Freakout Club con il loro death metal sanguinario e rigorosamente cantato in Italiano, come la storia della band insegna.

SABATO 13 MAGGIO 2017
CROWBAR
DISTRUZIONE

@FREAKOUT CLUB
via Emilio Zago 7/C
Bologna (BO)

Apertura porte ore 21:00
Inizio concerti ore 22:00

Evento Facebook clicca QUI

Ingresso: 15 Euro
Ingresso riservato ai soci AICS.

Prevendite disponibili cliccando Qui

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.