CROWBAR: “Il nuovo album è molto più doom e sludge”

Pubblicato il 18/01/2020

In una recente intervista rilasciata a Revolver, il cantante e chitarrista dei CROWBAR, Kirk Windstein, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album attualmente in fase di registrazione:

“Ci stiamo lavorando e ne sono entusiasta. Suona come un vecchio album dei CROWBAR ma forse con parti vocali migliori. Credo di essere migliore adesso come cantante rispetto a prima. Dal punto di vista dei riff invece è molto più doom e sludge rispetto a quello che abbiamo fatto da un po’ di tempo a questa parte. Finora abbiamo registrato nove pezzi e stiamo lavorando al decimo. Spero che il disco possa uscire attorno a maggio”.

Artista: Crowbar| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.