CROWBAR: il video del nuovo singolo “Bleeding From Every Hole”

Pubblicato il 24/02/2022

I CROWBAR hanno pubblicato via BrooklynVegan il video del nuovo singolo “Bleeding From Every Hole”.

Il brano sarà presente sul nuovo album, “Zero And Below”, in uscita il 4 marzo 2022 su MNRK Heavy.

Il chitarrista Kirk Windstein dichiara:

“Amo davvero questo brano. È un po’ strano che sia stato scritto prima dell’epidemia di Covid perché la canzone parla fondamentalmente di ciò che così tante persone hanno passato in modo metaforico durante le chiusure, la perdita del lavoro e della vita sociale. Le cose sembravano così brutte che da qualsiasi parte ti girassi, era la direzione sbagliata. Volevo esprimere che ci sono persone che sentono che le cose sono senza speranza… ma alla fine migliorano. La tua forza interiore è lì. Ha bisogno di essere liberata. Spero che la canzone piaccia a tutti. È davvero una delle mie preferite”.

Zero And Below” è stato prodotto, mixato e masterizzato da Duane Simoneaux all’OCD Recording And Production di Metairie, Louisiana.

Tracklist e copertina:

01. The Fear That Binds You
02. Her Evil Is Sacred
03. Confess To Nothing
04. Chemical Godz
05. Denial Of The Truth
06. Bleeding From Every Hole
07. It’s Always Worth The Gain
08. Crush Negativity
09. Reanimating A Lie
10. Zero And Below

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.