CROWBAR: il video del singolo “Dream in Motion” dal progetto solista di Kirk Windstein

Pubblicato il 11/11/2019

L’album solista di Kirk Windstein (CROWBAR) è in uscita il 24 gennaio su eOne Music. Windstein ha affermato:

L’idea di registrare un album solista è nata come ‘Realizzerò un disco acustico’, ma è un cliché, sai? Non ho niente di contrario a ciò, ma è stato fatto un milione di volte. Tuttavia mi frullava per la testa di fare qualcosa di un po’ più tranquillo per un po’. È una cosa che volevo fare, che avevo bisogno di fare. È un altro aspetto del mio modo di scrivere e della mia personalità. È un altro lato di me. È un qualcosa che ho fatto per me stesso. Non è nemmeno vero che esso non sia pesante, perché ci sono pezzi che sono molto pesanti. Ma anche il riff più pesante è qualcosa che non potevo davvero fare nei CROWBAR. Se ad alcuni fan dei CROWBAR non piace, lo capirò. Ma spero che la gente lo apprezzi“.

Di seguito il video della title track:

Tracklist e copertina di “Dream in Motion

01 – “Dream In Motion”
02 – “Hollow Dying Man”
03 – “Once Again”
04 – “Enemy In Disguise”
05 – “The World You Know”
06 – “Toxic”
07 – “The Healing”
08 – “Necropolis”
09 – “The Ugly Truth”
10 – “Aqualung” (Jethro Tull cover)

Artista: Crowbar | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 5 agosto 2017 | Venue: Disintegrate Your Ignorance Festival | Città: Giavera del Montello (TV)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.