CROWBAR: Kirk Windstein al lavoro su un album solista

Pubblicato il 06/04/2018
Il frontman dei CROWBAR Kirk Windstein è al lavoro su un nuovo album solista, che suonerà, nelle sue parole, come una versione “tranquilla” della sua band.

Windstein ne ha parlato con Jamey Jasta degli HATEBREED (suo compagno di band nei KINGDOM OF SORROW) nel corso del The Jasta Show:

Sto lavorando a un disco solista, ma non vogliamo che ci si facciano dei preconcetti su cosa sarà. Non è un disco acustico. E’ musica tranquilla, dark, di base è questo. […]
Ci sarà molto di tutto, ma è molto più calmo di…è la mia versione tranquilla dei CROWBAR. Ma è molto influenzato dai BEATLES e roba simile. Sta venendo molto bene.”

Artista: Crowbar | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 5 agosto 2017 | Venue: Disintegrate Your Ignorance Festival | Città: Giavera del Montello (TV)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.