CROWBAR: Kirk Windstein, “Finiremo di scrivere il nuovo album entro Halloween”

Pubblicato il 18/10/2019

Kirk Windstein, cantante e chitarrista dei CROWBAR, ha dichiarato che la sua band dovrebbe terminare la scrittura del nuovo album entro Halloween – quindi da qui a un paio di settimane. L’obiettivo dei musicisti sarebbe chiudere i lavori di composizione prima di partire per il tour australiano a dicembre, ma secondo quanto dichiarato da Windstein a “Heavy” i CROWBAR sarebbero già a buon punto:

“Abbiamo sei brani dei quali siamo molto soddisfatti che sono già composti. Dovremmo quasi finirne un altro domani e poi un altro la prossima settimana. Per Halloween la musica dovrebbe essere già tutta scritta.”

Artista: Crowbar | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 5 agosto 2017 | Venue: Disintegrate Your Ignorance Festival | Città: Giavera del Montello (TV)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.