CROWBAR: suoneranno dal vivo tutto “Odd Fellows Rest” al Roadburn Festival 2018

Pubblicato il 15/11/2017

I CROWBAR hanno annunciato che proporranno live l’intero album del 1998 “Odd Fellows Rest” al prossimo Roadburn Festival. Jacob Bannon, cantante dei CONVERGE e curatore di questa edizione del festival, ha dichiarato in merito:

Nel 1991 ho conosciuto i CROWBAR quando ho comprato una cassetta di ‘Obedience Thru Suffering‘. La totale pesantezza della band mi sbalordì e sono stato conquistato fin da allora. Per me, ‘Odd Fellows Rest’ è un punto di riferimento della creatività. E’ un’incredibile collezione di brani che sono stati ascolti giornalieri per me per quasi vent’anni. E’ un onore per me che la band suoni live questo album al Roadburn Festival 2018.”

Artista: Crowbar | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 5 agosto 2017 | Venue: Disintegrate Your Ignorance Festival | Città: Giavera del Montello (TV)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.