CROWBAR: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 27/04/2020

I CROWBAR hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album. L’uscita è prevista per settembre su eOne Music.

Kirk Windstein ha dichiarato l podcast Does It Doom?:

“Questo disco spacca veramente, lo adoro. Ha un sacco di armonie di chitarra e molti più riff doom. Abbiamo solo un pezzo veramente veloce, una sorta di uptempo in stile MOTÖRHEAD, tanto per dare un’idea. A parte quel pezzo, di 10 brani forse solo altri due possono in qualche modo essere considerati veloci. E’ un disco che guarda al nostro passato ma è moderno e maturo”.

Artista: Crowbar| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.