CROWN OF AUTUMN: firmano con My Kingdom Music

Pubblicato il 15/02/2011

La My Kingdom Music ha annunciato che pubblicherà il nuovo album dei CROWN OF AUTUMN intitolato "Splendours From The Dark" il 6 maggio. La band ha così commentato:
"Dopo varie negoziazioni con diverse etichette, abbiamo firmato con la My Kingdom Music e siamo eccitati di poter lavorare con una label che punta sulla qualità, sull’anticonformismo e sulla complessità artistica delle proprie uscite. Il nuovo album sarà un caleidoscopio musicale con un sound compatto e fresco che però non rinnega le nostre origini. Una rinnovata line up ha donato agli undici brani di ‘Splendours From The Dark’ un’intensità espressiva che non abbiamo mai avuto ed alterna vari stili vocali passando dai sussurri dark al cantato maschile e dallo screaming alle delicate female vocals".
Ricordiamo che l’unico album dei CROWN OF AUTUMN, ovverosia "The Treasure Arcane", fu pubblicato nel 1997 ed é a tutt’oggi considerato un vero cult a livello underground.

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.