CROWN OF AUTUMN: nuovo contratto e nuovo album

Pubblicato il 19/07/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

L’ultimo album “Splendours From The Dark” è stato un grande successo ed ha segnato il ritorno dei CROWN OF AUTUMN sulle scene dopo ben 14 anni di silenzio.
Ora è giunto il momento di tornare più forti che mai e lo fanno con un nuovo album intitolato “Byzantine Horizons” che si appresta ad essere ultimato in questi giorni presso gli Elnor Studio con Mattia Stancioiu.
L’album uscirà a Gennaio 2019 ancora una volta per My Kingdom Music con la quale la band ha siglato un nuovo contratto confermando il forte sodalizio che ha caratterizzato questi ultimi anni.

“Siamo davvero onorati di aver legato il destino dei CROWN OF AUTUMN di nuovo a My Kingdom Music afferma il leader storico della band Emanuele Rastelli“Il nuovo album “Byzantine Horizons” è un lavoro complesso, coinvolgente al massimo, con una struttura più semplice e diretta rispetto al passato e ciò ci ha permesso di valorizzare maggiormente oltre che le tinte epiche della nostra musica anche elementi melodici con passaggi estremamente vicini a certo Folk e alla Dark Wave anni 80. In questo l’ingresso in pianta stabile del talento di Milena Saracino ha dato davvero un grosso contributo. Sono certo che “Byzantine Horizons” sorprenderà molti, ma che farà felici oltremodo chi ci ascolta dall’inizio della nostra carriera”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.