CRUACHAN: cambio titolo per il nuovo album

Pubblicato il 12/05/2022

Gli irlandesi CRUACHAN dopo aver rivelato di essere al lavoro su un nuovo album dal titolo “Forest Songs”, hanno condiviso un aggiornamento via social nel quale comunicano il cambio del titolo in “The Living And The Dead”.

La band ha dichiarato:

“Il nuovo album si chiamerà ‘The Living And The Dead‘. Con ‘Forest Songs‘ avevamo completamente sbagliato titolo e abbiamo quindi deciso di cambiarlo. Più lavoravamo sulle canzoni, più ci rendevamo conto che il titolo che avevamo scelto non si adattava. Ieri sera, infine, mentre provavamo le parti vocali, ci siamo accorti che tutte le canzoni dell’album toccano in qualche modo il tema della morte. A quel punto Mick, il nostro produttore, ci ha detto: “Perché questo disco dovrebbe chiamarsi ‘Forest Songs’?” Abbiamo così deciso di cambiarlo e di riprendere alcuni titoli a cui avevamo pensato. ‘The Living And The Dead‘ era la nostra seconda scelta e ora sappiamo che si tratta del miglior titolo possibile. Senza rendercene conto abbiamo realizzato un altro concept album, in cui il tema principale è la morte…la morte e la rinascita. Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita, siamo ancora in fase di produzione.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.