CRUACHAN: firma con Despotz Records e nuovo album in arrivo

Pubblicato il 08/01/2020

Riceviamo e pubblichiamo:

La band folk metal irlandese, CRUACHAN, ha firmato per Despotz Records. I CRUACHAN dichiarano:

“Siamo lieti di aver firmato con Despotz Records e non vediamo l’ora di iniziare il prossimo capitolo del viaggio dei CRUACHAN con loro. Abbiamo scelto Despotz in base alla loro comprovata esperienza e alla loro professionalità. Brindiamo al 2020! Sláinte!”

Quest’anno la band celebra il suo 25° anniversario e pubblicherà un nuovo album tramite Despotz Records. Ömer Akay di Despotz Records ha commentato:

“Siamo felici e orgogliosi di annunciare finalmente che lavoreremo con i CRUACHAN e il loro prossimo materiale che uscirà nel 2020. La band è vera pioniera nel genere folk metal e non vediamo l’ora di collaborare assieme, unendo le forze dell’esperienza, dell’impatto e della nostra genuina passione per la musica metal, prendendo parte al viaggio dei CRUACHAN

Maggiori dettagli verranno resi noti a breve.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.