CRUCIFIED BARBARA: nuovi supporter per le date italiane

Pubblicato il 29/11/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Tornano in Italia per quattro date le CRUCIFIED BARBARA!

Tra le band più importanti ed influenti del panorama Rock e Metal scandinavo, le quattro ragazze di Stoccolma tornano nel nostro paese di supporto all’ultimo, acclamatissimo album “The Midnight Chase” edito da Nuclear Blast.

Una band la cui popolarità ormai trascende la nicchia di riferimento e che gode del supporto di critica e pubblico ai quattro angoli del globo

Una set list appositamente pensata per l’occasione, che le vedrà proporre ai propri fan i pezzi forti del nuovo disco accanto ai pezzi più apprezzati dai fan della loro ormai vasta discografia rendono questo tour un evento assolutamente imperdibile per i fans della band e dell’Hard Rock in generale.

Questo il link all’ultimissimo video “Rock me like the Devil”

http://crucifiedbarbara.com/2012/10/new-video-rock-me-like-the-devil/

Guest ufficiale per tutta la tournèe la band angloitaliana HERETIC’S DREAM.

Autori di un raffinato e coinvolgente pop metal con influenze goth e prog, forti di un ottimo debutto pubblicato da Videoradio, dopo la convincente performance sfoggiata di spalla a Ritchie Kotzen tornano finalmente ad esibirsi sui palchi italiani.

https://www.facebook.com/pages/Heretics-Dream/229362950413489

queste le date:

6 DICEMBRE: init club – ROMA
7 DICEMBRE: rock’n’roll arena – ROMAGNANO SESIA (NO)
8 DICEMBRE: afterlife – PERUGIA
9 DICEMBRE: intestate studio 270 – TRICESIMO (UD)

per informazioni: 3207644634 – 3294187401 / secondoavvento@gmail.com – alvisez@gmail.com

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.