Cruise To The Edge 2022: crociera prog rock ai caraibi con MARILLION, ALAN PARSONS, TRANSATLANTIC e altri

Pubblicato il 03/06/2021

MARILLION, ALAN PARSONS, TRANSATLANTIC e AL DI MEOLA saranno i 4 headliner della Cruise To The Edge, crociera progressive rock che salperà da Port Canaveral, Florida, il 2 maggio 2022 e rientrerà il 7 maggio 2022 dopo aver fatto tappa alle bellissime isole di Labadee e CocoCay.

La crociera si svolgerà a bordo della nave Mariner of the Seas della Royal Caribbean e vedrà la partecipazione anche di RIVERSIDE, SAGA, THE FLOWER KINGS, ADRIAN BELEW, HAKEN, PENDRAGON, KING’S X e molti altri.

Info e biglietti su CruiseToTheEdge.com.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.