CRYING STEEL: Fabio Lione ospite sulla nuova versione di “No One’s Crying”

Pubblicato il 25/09/2022

Comunicato stampa:

Siamo orgogliosi di annunciare che i CRYING STEEL, metal band di Bologna since 1982, inizierà una collaborazione con il mitico Fabio Lione (ANGRA, RHAPSODY),
che parteciperà come special guest sula bonus track “No One’s Crying” nel nuovo album della band di prossima uscita per Underground Symphony.

Fabio Lione reinterpreterà con il cantante della band, Mirko Bacchilega, il pezzo “No One’s Crying“, cavallo di battaglia della band presente sul CD di esordio del 1987 “On the Prowl” come song rappresentativa di questi 40 anni della band.

Per l’occasione la band registrerà nuovamente il brano. I CRYING STEEL e il management ringraziano sinceramente Fabio Lione per la collaborazione.
Altre bombe in arrivo! Stay Tuned! Stay Steel!

Link Facebook:
https://www.facebook.com/CryingSteel
Link Facebook:
https://www.facebook.com/irukandji.bookinglivepromotion
Link Facebook:
https://www.facebook.com/Rocknrolla-Eventi-400830186785885
Link Facebook:
https://www.facebook.com/undergroundsymphonyrecords

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.