CRYPTA: fuori Jéssica di Falchi

Pubblicato il 10/03/2025

Artista: Crypta | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 luglio 2023 | Evento: Padova Metal Fest | Città: Padova

 

Le brasiliane CRYPTA si sono separate dalla chitarrista Jéssica di Falchi. Era nel gruppo dal 2022.

Ecco il comunicato:

“Le CRYPTA annunciano l’uscita di Jéssica di Falchi dalla band.
E’ un passo che viene fatto di comune accordo. Lei ha preso la decisione e la band l’ha rispettata e accettata.
Siamo immensamente grati a Jéssica per tutto il tempo passato con noi, i tour, le esperienze e le avventure vissute insieme negli ultimi anni. Ricorderemo per sempre il contributo che ha dato alla band”.

Jéssica di Falchi dichiara:

“Vorrei ringraziare le CRYPTA per aver creduto nel mio lavoro e per avermi invitata a far parte di questa band. Sono anche molto grata ai fan per il loro supporto e il loro affetto. Porterò questa esperienza con me per sempre. Ci vediamo presto in tour!”

Il gruppo ha confermato che la composizione del nuovo e terzo album proseguirà come da programma e i futuri show già confermati non subiranno variazioni.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da CRYPTA (@cryptadeath)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.